Chi siamo
Leonardo Parducci
Impianti elettrici, sicurezza e automazioni
Leonardo Parducci è un'azienda che da oltre vent'anni si impegna ad offrire un'ampia gamma di servizi:
L'innovazione è l'elemento che da sempre informa il lavoro dell'azienda. Sin dalle proprie origini, infatti, Leonardo Parducci è cresciuta sostenendo la spinta delle novità tecnologiche che comparivano sul mercato. E' per questo che l'azienda ha progressivamente abbracciato questi cambiamenti, specializzandosi nel settore della domotica e dell'integrazione dei sistemi.
Fondamentale per il miglioramento dei propri servizi è stato il solido rapporto che Leonardo Parducci ha intessuto nel tempo con i propri partner commerciali. La leale collaborazione ed il network profondo con le altre imprese rappresentano da sempre per l'azienda il vero fulcro dello sviluppo economico.
All'innovazione e alla crescita, inoltre, Leonardo Parducci ha affiancato sin da subito un ulteriore fattore: la passione. E' questa la costante che, ancora oggi, garantisce all'azienda non solo di stare al passo con il mercato, ma anche di elevare giorno per giorno la qualità dei propri servizi.
Per Leonardo Parducci , infatti, passione racchiude in sé i tre valori fondanti dell'azienda: amore per il lavoro, legame con il territorio, impegno a servizio del cliente.
Sono queste le solide basi su cui, più di vent'anni fa, Leonardo Parducci ha dato inizio alla propria attività.
Ed oggi, come allora, risuona forte e chiaro lo slogan simbolo dell'azienda:
" Costruiamo il futuro, sulle orme del passato "
La nostra storia
-
(1995) LE ORIGINI
Dopo aver maturato un'esperienza di vari anni all'interno di una rinomata impresa operante in Versilia, nel 1995 Leonardo Parducci decide di mettersi in proprio, fondando la sua azienda e focalizzandosi inizialmente su impiantistica elettrica, automazione e TVSAT.
-
(1998) CRESCITA e SPECIALIZZAZIONE
In linea con le richieste del mercato, Leonardo Parducci amplia la propria offerta di servizi e consegue l'attestato di installatore Eurosatellite, specializzandosi sempre più in questo campo.
-
(2002-10) UN NETWORK SEMPRE PIU' AMPIO
Inizia il cambiamento per gli impianti elettrici: compaiono sul mercato i primi impianti domotici e Leonardo Parducci si fa pioniere di questa innovazione. In questi anni, l'azienda stringe proficui e solidi rapporti con importanti realtà, come My Home Bticino e Rokomet (oggi Riscogroup) ed accresce così il proprio raggio d'azione iniziando ad installare sistemi di antintrusione.
-
(2011-2016) GLI ANNI della SVOLTA
Nonostante i difficili anni in cui l'economia soffre la crisi, Leonardo Parducci non rinuncia a seguire la spinta dell'innovazione, ma coglie questo momento come un'occasione di sviluppo, guidando l'attività della propria azienda verso una direzione ben precisa: l'integrazione dei sistemi. Anche grazie alle partnership con imprese molto efficienti del settore, Leonardo Parducci si distingue nel campo dell'impiantistica integrata (antifurto, clima, gestore energia...). Gli impianti iniziano a diventare veri e propri sistemi aziendali.
-
(2017- ) OGGI
Il percorso sino a qui tracciato ha consentito a Leonardo Parducci di poter essere oggi un'azienda di qualità nei settori della domotica e dei sistemi integrati.
La sfida per il futuro? Seguire con attenzione le novità tecnologiche, per mantenere elevata la qualità dei servizi e rispondere al meglio alle esigenze del cliente.